01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D - 2^ rit - KOR BASKET vs Pall Tromello 68-54

22-01-2017 - Serie D
Dopo il passo falso della settimana scorsa, reduci dai bagordi natalizi, ecco il pronto riscatto dei ragazzi di caoch Villa.
Vittoria che vale doppio in quanto riusciamo a portare dalla nostra la differenza canestri negli scontri diretti vs Tromello, cosa che a modesto parere si ritiene importantissima alla luce di un campionato equilibratissimo. Infatti, Cava Manara ed Olympia Voghera a parte, per tutte le altre compagini non vi è nulla di scontato, ed ogni partita ti può portare nel gota come in zona play-out.
Non parte benissimo per i nostri colori, Giochiamo al tira e molla, dove allunghiamo per poi farci riprendere complici ingenuità e superficialità da parte di chi deve essere sempre al 200% per guadagnarsi ogni volta maggior minutaggio e considerazione.
Chiave di svolta è la 3^ frazione di gioco: al rientro dopo l´intervallo lungo, iniziamo a metterla dai 6,75 con i redivivi Pecchia e Taverna, Castelli, Miotto e Pisani mastini difensivi così come Oggioni e Stenco a ripulire le plance.
Prendiamo sicurezza e margine e quando ormai il risultato è stato acquisito, dalla panchina arrivano ordini ben precisi su come gestire la gara ed il vantaggio accumulato.

Parziali:16-13, 30-32, 53-46, 68-54

KOR BASKET: Castelli Dezza 2, Pisani 13, Miotto 10, Oggioni 2, Pecchia 19, Pallavicini 8, Taverna 9, Stenco 4, Dell´ova 1, Mangiatordi, Klingman. N.e. Dossola. All. villa

Pall. Tromello: Orsenigo, Delle Fave 2, Pivi 8, Maestri 11, Lupi 8, Zucca 12, Sala 10, De Martini 3, Negrini, Cerastico, Pasquini. N.e. Casazza. All. Cordone

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie