25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D - 2^ rit - KOR BASKET vs Pall Tromello 68-54

22-01-2017 - Serie D
Dopo il passo falso della settimana scorsa, reduci dai bagordi natalizi, ecco il pronto riscatto dei ragazzi di caoch Villa.
Vittoria che vale doppio in quanto riusciamo a portare dalla nostra la differenza canestri negli scontri diretti vs Tromello, cosa che a modesto parere si ritiene importantissima alla luce di un campionato equilibratissimo. Infatti, Cava Manara ed Olympia Voghera a parte, per tutte le altre compagini non vi è nulla di scontato, ed ogni partita ti può portare nel gota come in zona play-out.
Non parte benissimo per i nostri colori, Giochiamo al tira e molla, dove allunghiamo per poi farci riprendere complici ingenuità e superficialità da parte di chi deve essere sempre al 200% per guadagnarsi ogni volta maggior minutaggio e considerazione.
Chiave di svolta è la 3^ frazione di gioco: al rientro dopo l´intervallo lungo, iniziamo a metterla dai 6,75 con i redivivi Pecchia e Taverna, Castelli, Miotto e Pisani mastini difensivi così come Oggioni e Stenco a ripulire le plance.
Prendiamo sicurezza e margine e quando ormai il risultato è stato acquisito, dalla panchina arrivano ordini ben precisi su come gestire la gara ed il vantaggio accumulato.

Parziali:16-13, 30-32, 53-46, 68-54

KOR BASKET: Castelli Dezza 2, Pisani 13, Miotto 10, Oggioni 2, Pecchia 19, Pallavicini 8, Taverna 9, Stenco 4, Dell´ova 1, Mangiatordi, Klingman. N.e. Dossola. All. villa

Pall. Tromello: Orsenigo, Delle Fave 2, Pivi 8, Maestri 11, Lupi 8, Zucca 12, Sala 10, De Martini 3, Negrini, Cerastico, Pasquini. N.e. Casazza. All. Cordone

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account