29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D - 2^ and - Pall. Tromello vs KOR BASKET 62-56

07-10-2016 - Serie D
Riassunto della partita: giochiamo 10 min di squadra ed infliggiamo un perentorio 21-9 ai padroni di casa, giochiamo 4 min individualmente e subiamo un parziale di 3-15.
Peccato che quello che ha sancito il risultato finale, sia stato il parziale subito e non quello inflitto, considerato che non avevamo più il tempo di recuperare in quanto avvenuto a fine partita.
Equilibrio che Tromello rompe a metà gara complice parecchia superficialità da parte di alcuni nostri atleti nell´affrontare i minuti di gara messi a disposizione. Break che incassiamo a ridosso dell´intervallo lungo che ci costringe ad un dispendioso seppur premiante 3° quarto.
Ed è qui la nostra fase migliore: difesa arcigna e buone soluzioni d´attacco, ci danno il "LA" per rimontare e chiudere sul +3 la frazione di gioco. Dei 9 punti messi a segno dai padroni di casa, soltanto 2 su azione, mentre gli altri dalla lunetta.
Ultimi 10min, che iniziano come si erano chiusi i precedenti. Poco ossigeno al cervello ci inducono ad inutili falli portandoci presto al bonus, dimostratosi molto redditizio per Tromello vista la discreta percentuale realizzativa dalla linea della carità.
Mancano 4 e ci troviamo sul +7 palla in mano; l´ennesima conclusione fallita da parte nostra da morale ai nostri avversari che iniziano a crederci, mentre le nostre facce si fanno buie. Scatta in noi quell´eccesso di protagonismo nel voler chiudere la partita individualmente, ed il risultato si vede sul tabellone al 40°, incapaci inoltre di pensare a giocate tattiche per tentare un recupero come poteva essere il ricorso al fallo sistematico, invece di lasciare l´arco da 3 libero per il loro #13 dalla mano caldissima.
Partita che ci ha lasciato l´amaro in bocca, ma che sarà certamente utile per la nostra crescita soprattutto emotiva.

Parziali: 18-15, 35-26, 44-47, 62-56

Pall. Tromello: Orsenigo 6, Delle Fave 8, Zago 5, Pasquini 4, De Martini, Negrini, Diciocia 3, Cerastico 9, Zucca 10, Pivi 9, Lupi 8, N.E.: Sala. All. Cordone

KOR BASKET: Dossola 2, Porotti 8, Pecchia 15, Miotto 13, Taverna 7, Mangiatordi 2, Castelli Dezza 4, Stenco 3, Klingman 2, Oggioni. All. Villa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account