01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D - 2^ and - Pall. Tromello vs KOR BASKET 62-56

07-10-2016 - Serie D
Riassunto della partita: giochiamo 10 min di squadra ed infliggiamo un perentorio 21-9 ai padroni di casa, giochiamo 4 min individualmente e subiamo un parziale di 3-15.
Peccato che quello che ha sancito il risultato finale, sia stato il parziale subito e non quello inflitto, considerato che non avevamo più il tempo di recuperare in quanto avvenuto a fine partita.
Equilibrio che Tromello rompe a metà gara complice parecchia superficialità da parte di alcuni nostri atleti nell´affrontare i minuti di gara messi a disposizione. Break che incassiamo a ridosso dell´intervallo lungo che ci costringe ad un dispendioso seppur premiante 3° quarto.
Ed è qui la nostra fase migliore: difesa arcigna e buone soluzioni d´attacco, ci danno il "LA" per rimontare e chiudere sul +3 la frazione di gioco. Dei 9 punti messi a segno dai padroni di casa, soltanto 2 su azione, mentre gli altri dalla lunetta.
Ultimi 10min, che iniziano come si erano chiusi i precedenti. Poco ossigeno al cervello ci inducono ad inutili falli portandoci presto al bonus, dimostratosi molto redditizio per Tromello vista la discreta percentuale realizzativa dalla linea della carità.
Mancano 4 e ci troviamo sul +7 palla in mano; l´ennesima conclusione fallita da parte nostra da morale ai nostri avversari che iniziano a crederci, mentre le nostre facce si fanno buie. Scatta in noi quell´eccesso di protagonismo nel voler chiudere la partita individualmente, ed il risultato si vede sul tabellone al 40°, incapaci inoltre di pensare a giocate tattiche per tentare un recupero come poteva essere il ricorso al fallo sistematico, invece di lasciare l´arco da 3 libero per il loro #13 dalla mano caldissima.
Partita che ci ha lasciato l´amaro in bocca, ma che sarà certamente utile per la nostra crescita soprattutto emotiva.

Parziali: 18-15, 35-26, 44-47, 62-56

Pall. Tromello: Orsenigo 6, Delle Fave 8, Zago 5, Pasquini 4, De Martini, Negrini, Diciocia 3, Cerastico 9, Zucca 10, Pivi 9, Lupi 8, N.E.: Sala. All. Cordone

KOR BASKET: Dossola 2, Porotti 8, Pecchia 15, Miotto 13, Taverna 7, Mangiatordi 2, Castelli Dezza 4, Stenco 3, Klingman 2, Oggioni. All. Villa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie