19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Serie D

Serie D - 7^ and - KOR BASKET vs Città di Opera 53-70

11-11-2016 - Serie D
Partita sentita dai ns ragazzi con epilogo che forse non si aspettavano visto le buonissime 3 uscite precedenti.
Epilogo inaspettato non dal punto di vista del risultato finale (nel basket di scontato c´è solo che si parte 0-0), quanto dal gioco espresso.
Timidi e poco convinti dei propri mezzi, i ragazzi di coach Villa lasciano agli avversari l´iniziativa per tutti i 40min. rinunciando spesso a tiri aperti per poi, obbligati dallo scandire dei 24", forzare le conclusioni con conseguente percentuale realizzativa ampiamente al di sotto di quelle espresse in precedenza.
Opera cinica e concreta esprimendo un gioco più disinvolto rispetto al nostro. Siamo stati sempre in partita anche se mai convinti di ricucire lo strappo del 2´ quarto. Merito infatti più degli errori degli avversari (pochi fra l´altro) che delle nostre giocate.
La tripla di tabella messa a segno da Opera sul filo della sirena del 3´quarto, ci taglia definitamente le gambe ed a nulla serve il mandare in lunetta gli avversari (infallibili) per tentare di stravolgere un risultato ormai segnato.

Parziali: 13-16, 25-33, 33-46, 53-70

KOR BASKET: Miotto 11, Oggioni 4, Castelli Dezza 11, Taverna 7, Dossola, Pisani 4, Pecchia 14, Mai 2, Pallavicini. All Villa

Città di Opera: Cazzaniga 8, Troisi 9, Di Fiore, Giargiari 2, Torresani 3, Biganzoli 19, Botta 6, Preli , Magnani 4, Scibilia, Rao 8, De Simone 11. All. Cerri



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account